Introduzione alla Reconnective Healing

Webinar gratuito con Guglielmo Poli

12 febbraio 2018 – h 21.00


Reconnective Healing è una nuova forma di Energia, Luce ed Informazione del nostro pianeta. E’ una forma altamente evoluta di interazione energetica che continua a far migliorare il nostro benessere, il nostro equilibrio e la qualità del nostro progresso di vita con enorme libertà e consapevolezza espansa. Valorizza le nostre capacità di migliorare noi stessi e ha impatto sulla vita degli altri. E’ riconosciuta dalla scienza attuale come frequenze di Reconnective Healing: il nuovo spettro onnicomprensivo di energia, luce ed informazione. Queste frequenze vibrazionali includono le metodologie energetiche e i benefici di tutte le tecniche di guarigione energetica, però sono accessibili senza passaggi complicati, procedure o rituali… e possono essere imparate da tutti.

Offerta in sessioni individuali, la Reconnective Healing non è una terapia o un trattamento. E’ un CAMBIAMENTO. Ogni benificio individuale sarà unico poiché ognuno di noi ha la propria personale perfezione. Scoprile con l’Associate Instructor Guglielmo Poli durante un webinar che includerà una sessione di Domande e risposte dal vivo.

Guglielmo Poli è Associate Instructor, Mentor e Teaching Assistant. Fa parte del ristretto Staff che segue Eric Pearl in tutto il mondo durante i suoi Corsi nei quali insegna a percepire le frequenze e come facilitare Reconnective Healing e Riconnessione ai numerosi studenti che vi partecipano. E’ Orgogliosamente Presidente di Reconnective Academy Italia, l’ Associazione di Tutti gli Operatori di Reconnective Healing Italiani nel Mondo. Guglielmo Poli si è anche laureato in Giurisprudenza con tesi riguardante le Libertà di Cura sotto l’ aspetto delle Biotecnologie. Ha partecipato a un Master in HR Management presso un noto istituto.

Contact Us

We would love to hear from you. Please send us an email and we'll get back to you, as soon as possible.