Introduzione alla Reconnective Healing

Webinar gratuito con Guglielmo Poli

12 febbraio 2018 – h 21.00


Reconnective Healing è una nuova forma di Energia, Luce ed Informazione del nostro pianeta. E’ una forma altamente evoluta di interazione energetica che continua a far migliorare il nostro benessere, il nostro equilibrio e la qualità del nostro progresso di vita con enorme libertà e consapevolezza espansa. Valorizza le nostre capacità di migliorare noi stessi e ha impatto sulla vita degli altri. E’ riconosciuta dalla scienza attuale come frequenze di Reconnective Healing: il nuovo spettro onnicomprensivo di energia, luce ed informazione. Queste frequenze vibrazionali includono le metodologie energetiche e i benefici di tutte le tecniche di guarigione energetica, però sono accessibili senza passaggi complicati, procedure o rituali… e possono essere imparate da tutti.

Offerta in sessioni individuali, la Reconnective Healing non è una terapia o un trattamento. E’ un CAMBIAMENTO. Ogni benificio individuale sarà unico poiché ognuno di noi ha la propria personale perfezione. Scoprile con l’Associate Instructor Guglielmo Poli durante un webinar che includerà una sessione di Domande e risposte dal vivo.

Guglielmo Poli è Associate Instructor, Mentor e Teaching Assistant. Fa parte del ristretto Staff che segue Eric Pearl in tutto il mondo durante i suoi Corsi nei quali insegna a percepire le frequenze e come facilitare Reconnective Healing e Riconnessione ai numerosi studenti che vi partecipano. E’ Orgogliosamente Presidente di Reconnective Academy Italia, l’ Associazione di Tutti gli Operatori di Reconnective Healing Italiani nel Mondo. Guglielmo Poli si è anche laureato in Giurisprudenza con tesi riguardante le Libertà di Cura sotto l’ aspetto delle Biotecnologie. Ha partecipato a un Master in HR Management presso un noto istituto.